Gentile utente, il sito che stai navigando non è ottimizzato per la versione del browser che stai utilizzando.
Ti consigliamo di aggiornare il browser o di utilizzare un browser compatibile.

ReSys, Real Estate System, propone un modello innovativo e flessibile, in grado di inserirsi anche in ambienti complessi ed in continua evoluzione, offrendo la possibilità di snellire i processi di gestione immobiliare e di garantire la massima efficienza.

FAQ

Il costo viene determinato dal numero di immobili gestiti e dai moduli utilizzati. Diverse fasce economiche ci permettono di soddisfare (quasi) ogni tipo di richiesta.
Dipende, se ci contatti possiamo sviluppare un’offerta personalizzata e flessibile. Ogni Cliente è per noi importante e cerchiamo di soddisfare per quanto possibile tutte le richieste.
Per consultare la copertura funzionale dei moduli puoi far riferimento alla pagina dedicata.
Abbiamo cercato di rappresentare una serie di casi reali utili a comprendere se la piattaforma può essere adatta alle tue esigenze; puoi consultare la pagina dedicata.
Dipende dalla quantità e dalla qualità delle informazioni di provenienza. Esistono diverse metodologie, dal caricamento manuale per i piccoli patrimoni, all’utilizzo di fogli Excel per patrimoni omogenei, allo sviluppo di procedure automatizzate di importazione da Data Base particolarmente complessi e strutturati. I nostri tecnici saranno in grado di valutare nel concreto tutte le situazioni.
I dati sono sempre e soltanto di esclusiva proprietà del Cliente che li può richiedere in qualsiasi momento attraverso lo scarico di copie in locale (nel caso di utilizzo in Cloud).
L’operatività è generalmente rapportata alla complessità del progetto, ai moduli che si intende avviare e alla determinazione del Cliente nell’affrontare e portare a termine l’implementazione. Si va dunque da pochi giorni a qualche mese per le situazioni particolarmente destrutturate e dimensionalmente importanti.
Lo sviluppo dell’interfaccia contabile è praticamente una costante su tutti i progetti di implementazione della nostra piattaforma immobiliare. Diverse interfacce sono già disponibili in quanto sviluppate su diversi progetti nel corso degli anni; generalmente si procede con l’analisi dei tracciati, delle procedure ottimali di scambio e della relativa periodicità. I flussi dei dati che vengono interessati riguardano il ciclo attivo, il ciclo passivo, anagrafiche, incassi e pagamenti.
Le interfacce vengono sviluppate generalmente verso i sistemi contabili, documentali, di protocollo, di tesoreria, di call center. Per questo tipo di attività la nostra struttura tecnica potrà fornire tutto il supporto necessario per la relativa implementazione. E’ generalmente necessaria la collaborazione della società che ha implementato il sistema da collegare.
In funzione delle dimensioni progettuali e delle preferenze del Cliente l’avvio di progetto può essere fatto indistintamente on site oppure on line; in questo caso si utilizzano i comodi strumenti di call-conference e co-browsing attualmente disponibili e del tutto gratuiti.
Certo, ReSys è un sistema dinamico ed in continuo miglioramento, sia funzionale che tecnologico. Questo ci permette di rispondere alle diverse esigenze dei Clienti in modo veloce e puntuale.
Garantiamo, all’interno dei contratti di manutenzione, la perfetta aderenza alla normativa nazionale in materia immobiliare. Normative valide in ambiti locali saranno valutate caso per caso e comunque, se richieste, sviluppate
Di un semplice browser per la navigazione Internet
ReSys prevede entrambe le soluzioni; puoi contattarci per tutti gli approfondimenti del caso.
Certo, ReSys è una piattaforma di ultimissima generazione e per l’accesso richiede soltanto un computer, dotato di qualsiasi sistema operativo, collegato ad Internet, un browser e le credenziali di accesso.
Il sistema è ottimizzato per gestire, a performance inalterate, da poche decine a decine di migliaia di immobili.
Di più; abbiamo adottato una piattaforma di e-learning per veicolare la formazione, corredata da quiz di apprendimento e note operative per il corretto utilizzo del programma. Il tutto sempre aggiornato all’ultima release.
Direttamente dal programma, attraverso uno strumento di collegamento diretto con i nostri tecnici.
Attraverso l’area riservata del nostro sito Internet potrai verificare in tempo reale lo status delle tue segnalazioni; riceverai inoltre una mail di cortesia in concomitanza della chiusura intervento.
ReSys è stato concepito utilizzando esclusivamente le tecnologie Open Source più consolidate a livello mondiale. Sviluppato in modalità Web pura, ReSys è multi Data Base e multi sistema operativo.
Per noi non esistono limiti di utenti nell’utilizzo di ReSys. Ogni utente può appartenere a gruppi e ruoli ed avere assegnate 4 tipologie di diritti differenziati.
Certo, il costo di ReSys è indicizzato al numero di immobili gestiti e ai moduli utilizzati.
ReSys è un prodotto ideato e sviluppato completamente in Italia, da tecnici italiani. Questo garantisce la perfetta rispondenza alle tematiche gestionali, fiscali e normative in campo immobiliare.

Concentrati sul tuo business

Servizi
Privacy  |  Informativa sui Cookie  |  Credits  |  Contatto