Gentile utente, il sito che stai navigando non è ottimizzato per la versione del browser che stai utilizzando.
Ti consigliamo di aggiornare il browser o di utilizzare un browser compatibile.

Performance ed usabilità. Una serie di funzionalità esclusive progettate con l'obiettivo di garantire un elevato livello di interazione tra applicazione ed utente. La sicurezza e la tracciabilità del dato completano un esperienza di navigazione unica, assicurando standard di sicurezza e performance elevate.

Funzionalità

La tecnologia innovativa che semplifica la vita

Gestione avanzata utenti

Massimo controllo nell'utilizzo del sistema

La gestione dei diritti è personalizzabile a più livelli con la definizione di gruppi di lavoro e ruoli e può essere applicata non solo a livello di funzione o interfaccia utente, ma anche a livello di singolo dato, rendendo possibile l'assegnazione delle singole gestioni a specifici utenti. Gli utenti e le password possono anche essere raccolte da ambienti esterni a ReSys come LDAP o Active Directory.

Gestione documentale

Archiviare i documenti non è mai stato così facile

La gestione documentale interna di ReSys permette l'archiviazione diretta sul Database di un qualsiasi documento o file; offre inoltre funzionalità di ricerca Full Text e anteprima a video. Nel momento di caricamento del documento a sistema, infatti, questo viene letto e indicizzato dal motore interno, rendendolo disponibile nella ricerca globale da parte degli utenti.
Per soddisfare le esigenze delle realtà più complesse e strutturate, ReSys può affiancare o sostituire il motore di memorizzazione con un prodotto di terze parti. Attualmente ReSys è già integrato con Arxivar, Microsoft SharePoint, Alfresco, Protocollo Insiel.

Reportistica personalizzabile

Modifica le stampe ed i report come desideri

Al fine di fornire uno strumento di analisi performante è stato integrato in ReSys il sistema Jasper Report, che permette di generare report in molteplici formati (come PDF, XLS, DOCX, HTML, XML, ecc.) completamente personalizzabili dall'utente con il sistema Open Source iReport. Oltre i grafici ed i report proposti da ReSys è stato implementato un ulteriore sistema di viste autonomamente personalizzabili, per agevolare la raccolta massiva dei dati ed il loro esame incrociato.

Auditing dei dati

La sicurezza dei dati prima di tutto

Uno degli aspetti più importati all'interno di realtà complesse è la sicurezza delle informazioni. ReSys integra uno dei più sofisticati sistemi di Auditing dei dati presente sul mercato sviluppato da JBoss gruppo RedHat. Ogni singolo inserimento, modifica o cancellazione, effettuati da qualsiasi utente, vengono registrate e rese persistenti all'interno del Database. In qualsiasi momento l'amministratore di sistema può visionare tutte le modifiche apportate ad ogni singolo valore di ogni singola scheda all'interno del programma. Se necessario è possibile recuperare ed eventualmente ripristinare in pochi secondi un'informazione cancellata o una revisione accettata.

Logs delle operazioni

Monitoraggio di ogni operazione

Tutte le operazioni eseguite dagli utenti vengono memorizzate nei logs del sistema. In qualsiasi momento l'amministratore può visionare le operazioni eseguite e filtrarle per utente e per intervallo temporale. Con il supporto della funzione di Auditing è possibile consultare le esatte modifiche apportate ai dati ed avviare le eventuali azioni di ripristino.

Motore di ricerca FullText

Tutte le informazioni a portata di click

Le informazioni raccolte all'interno del Database, al momento del loro inserimento, vengono immediatamente catalogate da ReSys con il sistema di indicizzazione di Apache Lucene. Questa tecnologia rende possibile la ricerca di un testo su milioni di record sparsi su tabelle diverse in pochi secondi. All'interno di ReSys è possibile quindi, per esempio, cercare un nome contemporaneamente su tutte le tabelle e, sfruttando un'unica interfaccia, ritrovare immediatamente tutte le corrispondenze ad esso associate.

Unità di Business Intelligence

Il sistema è completo di un tool di BI potente e personalizzabile

ReSys è in grado di generare una ricca gamma di report e grafici che illustrano in modo efficacie ed immediato l'andamento della gestione immobiliare sotto diversi punti di vista. Tutte queste informazioni sono state raccolte in un unico pannello di controllo di Business Intelligence. Da questa sezione del programma è possibile interrogare e seguire nel tempo l'azienda in ogni suo aspetto. ReSys permette la costruzione di cruscotti personalizzati richiamabili di volta in volta dagli utenti che dispongono dei relativi diritti di visualizzazione. E' possibile quindi implementare una serie di set informativi da destinare ai diversi utenti del sistema (manutenzione, controllo di gestione, locazioni, asset manager, ecc.).

Google Maps

La navigazione del patrimonio attraverso le informazioni cartografiche

Tutto il patrimonio immobiliare censito nel programma può essere direttamente associato alle mappe cartografiche di Google Maps. Alle normali mappe e viste satellitari presenti su Google è possibile aggiungere un livello di informazioni gestito da ReSys peridentificare sulla mappa stabili, terreni, lotti, ecc. Tutte queste informazioni confluiscono direttamente in ReSys permettendo pianificazioni ancora più avanzate.

Modulo mobile

Interagisci con ReSys dal tuo cellulare o tablet

Alcune delle funzionalità presenti in ReSys sono accessibili dai dispositivi mobili di ultima generazione: smartphone e tablet. Sono supportati i sistemi operativi iOS e Android, riproducendo per ognuno di essi le interfacce native. ReSys garantisce la massima flessibilità nell'accesso alle informazioni. Tipicamente l'accesso mobile è fornito ai tecnici manutentori (anche esterni e Global Services), agli incaricati di svolgere processi di censimento, di rilascio locali e relativo ripristino. Il sistema prevede una doppia modalità di accesso mobile. La modalità on line permette di interagire con il sistema stesso andando a visualizzare e modificare i dati in tempo reale. Nel caso in cui sia necessaria un'attività più complessa o non coperta da linea dati, l'operatore potrà "bloccare" le unità immobiliari in lavorazione all'interno di ReSys, andando a scaricare le relative informazioni all'interno del database locale del dispositivo mobile utilizzato.

ReSys Development Kit

Estendi i dati gestiti in autonomia

ReSys permette di estendere le informazioni gestite al proprio interno tramite il suo sistema di sviluppo integrato: RDK (ReSys Development Kit). In modo semplice ed immediato si possono inserire nuovi campi testo, campi data, caselle di scelta multipla, inserire i valori minimi e massimi permessi ed i valori obbligatori. Tramite il sistema RDK è possibile scaricare da ReSys i report, personalizzarli ed immetterli nuovamente all'interno del sistema.

Perché scegliere Softime

Società italiana di progettazione, sviluppo e distribuzione di software e servizi. Nata nel 1991 da un ambito di elevato contenuto tecnologico, Softime si è da sempre dedicata allo sviluppo di procedure gestionali per l'amministrazione di condomìni e per i gestori di patrimoni immobiliari pubblici e privati.

Approfondisci
Privacy  |  Informativa sui Cookie  |  Credits  |  Contatto